lunedì 31 dicembre 2012

Nail Art Giornali


Eccoci qui, ultimo giorno dell'anno per mostrarvi una nail art facile facile, ma di grande effetto. Si tratta di "stamparsi" le scritte di un giornale. 
Per iniziare ecco cosa vi serve:
- base coat trasparente
- smalto bianco o comunque chiaro
- quotidiano
- forbici
- tappo
- alcool
- top coat

Veniamo al procedimento:
Stendete una base di smalto trasparente, applicate poi uno smalto bianco o comunque chiaro per far risaltare il nero dell'inchiostro. Vi consiglio di non usare colori scuri perchè andrebbe perso l'effetto (vedi il mio anulare).
Fate asciugare molto molto bene lo smalto dopodiche tagliate 12 pezzi di giornale, scegliendo parti dove ci sono scritte piene senza spazi bianchi, altrimenti rischiate di non stamparvi nulla sul'unghia. Vi consiglio di usare un quotidiano e non una rivista perchè il quotidiano è più ricco di inchiostro (vi basti pensare al fatto che vi sporca le mani di nero quando lo sfogliate) 


Prendete un tappo dove ci passi l'unghia, versate tanto alcool quanto basta per immergere tutta l'unghia. Immergete l'unghia per circa 10 secondi, poi applicate il pezzetto di giornale e tenete premuto per altri 10 secondi. 
Applicate il top coat e il gioco è fatto!!!!



Cosa ve ne pare!?!?!?
A me piace molto!!! L'effetto è assicurato ed è davvero facile da realizzare!!!

Ne approfitto per farvi tantissimi auguri di FELICE 2013, che possa essere un anno sereno e si possano avverare tutti i vostri desideri.

Fabina (^_^) 

Nessun commento:

Posta un commento