giovedì 20 dicembre 2012

Kiko Creamy Touch Eyeshadow Duo #5/6-Review&Swatch

Oggi sono qui per parlarvi di un prodotto Kiko che faceva parte della collezione Blooming Origami, i Creamy Touch Eyeshadow Duo. Sono dei matitoni-ombretto, in stick. La collezione coprende 8 combinazioni di colori, io ne ho acquistate due.
Il loro prezzo è 8.90, ma io le avevo prese con i saldi.


Le combinazioni che possiedo sono la #5 Cyclamen&Peach (in alto) e la #6 Emerald&Yellow (in basso).


Veniamo agli swatch. 

 
Qui potete vedere il color ciclamino/pesca. I colori sono vivi, brillanti. Il color ciclamino è un bellissimo fuxia matte, mentre il color pesca è brillantinoso. Perfetto per un look sobrio ma d'effetto.




 

Questa combinazione è adorabile!!! Il giallo con il verde smeraldo è bellissimo (anche nei vestiti). Il giallo è ottimo anche come punto luce solo nel centro della palpebra o nell'angolo interno e il verde....io adoro il verde come colore per gli occhi.




La mina di questo prodotto è molto morbida, si stende con facilità sulla palpebra e sono molto pigmentati.
La quantità del prodotto è di 3 gr e la PAO di 36 mesi.

Ho usato moltissimo questi matitoni, sopratutto durante l'estate perchè sono comodi da portare in viaggio, veloci per realizzare un make up fresco e luminoso e questi colori sono così vivaci che con l'incarnato abbronzato stanno benissimo.

Fabina (^_^)

p.s. continuate a seguirmi!!!

 

2 commenti:

  1. io ho la numerazione 5 ma proprio non ci vado d'accordo sulla mano è una meraviglia ma sulla palpebra proprio non scrive! anche mettendo una base, forse la mia palpebra è troppo grassa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato. :-( Io li adoro e hanno un ottima scrivenza su di me.

      Elimina